Home Calcio Serie A Cdm: “Il Napoli piomba su Tameze: Il Verona chiede 11 milioni”

Cdm: “Il Napoli piomba su Tameze: Il Verona chiede 11 milioni”

Cresce l’interesse del Napoli per Adrien Tameze.  Il centrocampista francese classe ’94 dell’Hellas Verona è stato uno dei migliori calciatori nella stagione degli scaligeri, di cui è anche uno dei pezzi pregiati sul mercato. Il presidente del Verona Setti avrebbe già fissato il prezzo e, secondo quanto riportato da Il Corriere del Mezzogiorno, emissari del club azzurro erano addirittura presenti sugli spalti del Bentegodi per osservarlo, nella gara di domenica contro il Milan. Ecco quanto si legge sul quotidiano: “Protagonista di una eccellente stagione all’Hellas Verona, il centrocampista Adrien Tameze in estate potrebbe compiere il salto in una big. Dopo esser stato vicino al trasferimento al Napoli la scorsa estate, il calciatore classe ’94 ha vissuto probabilmente la sua migliore stagione in Serie A ed è ancora nel mirino del club partenopeo. Emissari del club azzurro erano addirittura presenti al Bentegodi per visionarlo nella gara contro il Milan. La richiesta della società di patron Setti per cederlo si aggira sugli undici milioni di euro: Tameze è legato all’Hellas da altri due anni di contratto.”

Articolo precedenteLa Repubblica: “Napoli, il futuro dei portieri è un rebus: Meret non convince e il rinnovo di Ospina è lontano”
Articolo successivoRambaudi: ”Luis Alberto piace a Giuntoli e Spalletti”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24