Home News Cdm: il Comune ed il Napoli già stanno preparando la festa scudetto

Cdm: il Comune ed il Napoli già stanno preparando la festa scudetto

Sindaco

Secondo quanto scritto dal Corriere del Mezzogiorno, per non farsi trovare impreparati, il Napoli ed il Comune già stanno preparando l’eventuale festa scudetto. Ne stanno discutendo il sindaco Gaetano Manfredi e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che “si sentono spessissimo al telefono”. Il quotidiano scrive: “Il Comune vorrebbe — calendario alla mano — pianificare insieme al club, ipotizzando una diretta televisiva con un maxischermo da fare in piazza Plebiscito e con un piano traffico ad hoc per quella giornata per permettere l’immancabile festa, quando sarà. Senza escludere che al patron azzurro, nato a Roma, dovrebbe essere riconosciuta — se lo vorrà — pure la cittadinanza onoraria di Napoli”. Infatti il presdiente ha comprato pure casa a Posillipo.

Articolo precedenteNapoli occhio a Defrel: l’attaccante del Sassuolo ha segnato parecchie reti contro gli azzurri
Articolo successivoGazzetta di Modena: “Berardi probabile assente per la sfida al Napoli: non verrà corso alcun rischio da parte del Sassuolo”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24