Home Calcio Serie A Cdm – Empoli-Napoli, la probabile formazione degli azzurri: possibili recuperi per Ospina...

Cdm – Empoli-Napoli, la probabile formazione degli azzurri: possibili recuperi per Ospina e Juan Jesus

SSCNapoli.it

Ultime di formazione in casa Napoli in vista della gara di domenica alle 15 in trasferta ad Empoli. Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno quest’oggi in edicola, ci sarebbero buone notizie per Luciano Spalletti che, con ogni probabilità, potrà contare sui rientri di Ospina e Juan Jesus, non al meglio negli scorsi giorni: “Dovrebbero essere disponibili Ospina, che ieri è tornato ad allenarsi, e Juan Jesus, pronto a ricostruire la coppia con Rrahmani alla luce della squalifica di Koulibaly. Incerta, invece, la posizione di Di Lorenzo, che verrà valutata solo a ridosso della partita con i toscani, anche se c’è da dire che la sua convocazione è attualmente in forte dubbio. Per il resto sarà un Napoli da «ritorno al passato» magari con il 4-2-3-1, Fabian Ruiz e Anguissa in mezzo al campo a reggere l’urto della batteria offensiva con Osimhen trascinatore.”

La probabile formazione del Napoli:

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Zanoli, Juan Jesus, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Insigne, Elmas (Zielinski), Lozano (Politano); Osimhen. All.: Spalletti.

Articolo precedenteNainggolan: “Preferii la Roma al Napoli per rispetto ai tifosi del Cagliari! Su Mertens…”
Articolo successivoVita da giornalista Ep.1: Tommaso Turci si racconta ai microfoni di MundoNapoliSport24
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24