Home Calcio Serie A Cdm: “Ecco la cifra che ha intenzione di spendere il Napoli per...

Cdm: “Ecco la cifra che ha intenzione di spendere il Napoli per il sostituto di Kim: spuntano 3 nomi”

“Ko Itakura del Borussia Monchengladbach, difensore giapponese che ha una valutazione più bassa, rientra nel budget ideale del Napoli per il sostituto di Kim che oscilla tra i 25 e i 28 milioni di euro (per Itakura potrebbero bastarne 15)” è quanto si legge quest’oggi sulle colonne de Il Corriere del Mezzogiorno. Secondo il quotidiano gli azzurri avrebbero intenzione di reinvestire almeno la metà della cifra (circa 50 milioni) che incasserà grazie alla cessione di Kim al Bayern Monaco. L’obiettivo? L’acquisto di un centrale di difesa valido. Il nome del giapponese Itakura non rappresenterebbe però l’unica alternativa al numero 3 coreano, finita nel taccuino dello scouting azzurro: “L’interesse del Napoli c’è, segue il giapponese già dalla scorsa estate ed è un nome frutto di scouting ed algoritmi, ma in realtà non è un affare così avviato e ad oggi le prime scelte restano Kilman del Wolverhampton (il Napoli s’è spinto sui 35mln di euro incassando per ora un no) e Le Normand della Real Sociedad (che costa persino di più). Nei prossimi giorni si capirà se il Napoli ha effettivi margini di arrivare ad uno dei due o inizierà a scalare la lista realizzata dallo scouting.”

Articolo precedenteTMW – Napoli, Garcia ieri è arrivato in città: ecco da chi sarà composto il suo staff”
Articolo successivoULTIM’ORA dalla Germania: “Itakura è molto vicino al Napoli: ballano pochi milioni col Borussia M’Gladbach”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24