Home Calcio Serie A Cdm: “Dalla mezzanotte di ieri Mertens non è più un giocatore del...

Cdm: “Dalla mezzanotte di ieri Mertens non è più un giocatore del Napoli: salvo stravolgimenti non vestirà più l’azzurro”

SSCNapoli.it

È stata una mezzanotte molto spiacevole per tantissimi tifosi del Napoli: Dries Mertens, il miglior marcatore della storia del club, non ha ufficialmente più alcun legame con il club di De Laurentiis. Il contratto del belga è di fatto scaduto nel silenzio più assordante della società e, salvo clamorose sorprese dell’ultim’ora, l’uomo dei record della storia partenopea non proseguirà il suo rapporto professionale con il Napoli. Nessuno, si diceva, ha segnato di più con la maglia del Napoli: 148 gol in nove stagioni, tutte in doppia cifra. Una prima parte da esterno d’attacco, poi la meravigliosa era da centravanti.

Fonte: Il Corriere del Mezzogiorno

Articolo precedenteCds: “Tetto ingaggi, il Napoli è pronto a fare un’ eccezione per Koulibaly: la situazione”
Articolo successivoMauro: “Napoli, Osimhen non ti basterà per vincere lo Scudetto: serve uno sforzo in più sul mercato”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24