Home News Cdm – Aggiornamento sulle condizioni di Meret e Ghoulam

Cdm – Aggiornamento sulle condizioni di Meret e Ghoulam

SSCNapoli.it

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, procederebbe senza intoppi il percorso di recupero degli acciaccati Alex Meret e Faouzi Ghoulam, che ben presto (e contro ogni aspettativa) potrebbero rivedere il campo da gioco.

Ecco quanto si legge sul quotidiano: “Ieri anche Meret ha alternato le terapie con gli esercizi in palestra, la frattura dell’apofisi trasversa di sinistra della terza e quarta vertebra lombare non si è ancora consolidata dopo un periodo di riposo, quindi bisognerà aspettare un po’ di tempo per riportarlo in gruppo. Ghoulam si è sottoposto ad un controllo a Villa Stuart: ha incassato un altro parere positivo e può andare avanti nel percorso che dovrebbe portarlo nei convocati tra fine settembre e inizio ottobre.”

Articolo precedenteUFFICIALE – Walter Mazzarri nuovo allenatore del Cagliari: contratto fino al 2024
Articolo successivoLa SSC Napoli ha scritto gli auguri di compleanno a Davide Marfella
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24