Home Calcio Serie A Causa Covid-19, il mercato di Serie A potrebbe prolungarsi fino all’autunno

Causa Covid-19, il mercato di Serie A potrebbe prolungarsi fino all’autunno

Tra le richieste che ieri l’assemblea della Lega Serie A ha invitato alla FIGC, c’è anche quella di chiedere al presidente dell’UEFA Infantino di allungare la prossima sessione di calciomercato fino alla fine di settembre o addirittura ai primi giorni di ottobre, con una contestuale riduzione della finestra invernale di gennaio che sarebbe ovviamente troppo vicina a quella precedente. Una modifica necessaria nel caso in cui la stagione attualmente sospesa, per emergenza Covid-19, che ha colpito anche persone del mondo calcistico e dello sport in generale; qualora il campionato dovesse terminare a metà luglio inoltrato il che vedrebbe sforare i termini classici del mercato. A riportarlo è Tuttosport.

Articolo precedenteDe Magistris: “Entusiasta della funzionalità del farmaco di Ascierto, sono orgoglioso di essere napoletano”
Articolo successivoTutti i calciatori resteranno a Napoli, ADL e società vietano la quarantena al di fuori della città partenopea
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.