Home Calcio Serie A Cassano esalta il gioco di Spalletti: “siamo al calcio 2.0? Lui è...

Cassano esalta il gioco di Spalletti: “siamo al calcio 2.0? Lui è al 3.0! Abbina il gioco diretto di Klopp e il possesso di Guardiola”

Fantantonio

Antonio Cassano, ex attaccante di Serie A, ha rilasciato un’intervista ai taccuini de La Repubblica. Nessun dubbio per l’ex calciatore su chi sia il miglior allenatore del nostro campionato: “Qui ci sono tanti allenatori poco umili, non vedo dei Klopp, Guardiola, Luis Enrique o un futurista come Nagelsmann. L’unico che mi sorprende è Lucianone Spalletti: siamo al calcio 2.0? Lui è al 3.0: abbina il gioco diretto di Klopp e il possesso di Guardiola. Sa fare l’uno e l’altro, ci sta facendo vedere in Italia e nel mondo quello che sa fare. È geniale, ma non fa il ruffiano con i giornalisti.”

Articolo precedenteAuriemma: “Alcuni VIP si stanno mobilitando sulla questione del silenzio dello stadio Maradona: la situazione”
Articolo successivoSerie A: termina in parità Spezia-Verona
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24