Home Calcio Serie A Cassano, duro attacco a Fabian e Zielinski: “Se ci fosse stato Higuain...

Cassano, duro attacco a Fabian e Zielinski: “Se ci fosse stato Higuain li avrebbe attaccati al muro!”

Fantantonio

Antonio Cassano, ex calciatore di Serie A, ha parlato del momento di difficoltà del Napoli ai microfoni della Bobo TV su Twitch: “Continuo a dare un voto alto a Spalletti, perché ha fatto giocare un calcio bellissimo al Napoli. Deve restare sulla panchina partenopea. Bisogna ricordare che De Laurentiis non ha fatto mercato.

Cassano ha poi lanciato una ‘stoccata’ a Fabian Ruiz e Zielinski, parlando anche di Higuain: “Me la prendo con loro perché stanno giocando da 4-5 mesi, non stanno facendo nulla in mezzo al campo. Se ci fosse stato il Pipita al posto di Osimhen, sono sicuro che sia Fabian che Zielinski sarebbero saliti di livello. Li avrebbe attaccati al muro.”

L’ex attaccante ha poi concluso il suo intervento: “Al Napoli mancano quei 2-3 giocatori di personalità che fanno migliorare tutta la squadra. Koulibaly è un grandissimo campione, ma in campo non trascina i propri compagni. Per vincere qualcosa di molto importante servono altri tipi di calciatori, al club partenopeo manca poco.”

Articolo precedenteTs – Napoli, che fatica ad Empoli: in terra toscana gli azzurri hanno vinto una sola volta
Articolo successivoCampionato Primavera 1 – Colpaccio Napoli: battuta per 3-2 la Fiorentina, la salvezza ora è più vicina
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24