Home Senza categoria Cassano cambia idea:”Non mi ritiro. Sarà una grande annata”

Cassano cambia idea:”Non mi ritiro. Sarà una grande annata”

L’ennesimo dribbling di Antonio Cassano: in mattinata la voce del possibile addio al Verona e addirittura il ritiro dal mondo del calcio, nel pomeriggio la smentita in conferenza stampa. “Ho avuto un momento di debolezza, volevo staccare un attimo, io ragiono sempre con la pancia – ha detto FantAntonio – ma voglio continuare con questa sfida e sono convinto al 100% che la vincerò. Ringrazio la mia famiglia e la società per il supporto, mi hanno fatto ragionare. Chiedo scusa ai tifosi se si sono sentiti offesi, ora farò una grande stagione: sono sicuro”.
La spiegazione del barese: “Mi mancava la famiglia, niente questioni fisiche: sono stato tanti mesi a casa con loro, non vivevo più la quotidianità del calcio ed è stato difficile riabituarmi. Lasciare il calcio sarebbe stata una cazzata (testuale, ndr), la più grossa tra tutte quelle che ho fatto. Ora l’ultimo miracolo della mia carriera, la salvezza con il Verona: lo devo ai tifosi che mi hanno dato tanto supporto”.
Il ds Fusco ha approfondito: “Cassano ha avuto un momento di stanchezza, capita a tutti. Orgogliosi di averlo qui, è un patrimonio non solo del Verona ma del calcio. É stato capace di rivedere una decisione che aveva preso d’impulso, ha avuto coraggio. Niente screzi con i giocatori, si sta comportando benissimo”.

Fonte:premiumsporthd.it

Articolo precedenteMaccarone: “Il Napoli potrà vincere lo scudetto”
Articolo successivoInter, preso Vecino: Alla Fiorentina andranno 24 milioni di euro 
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...