Home Calciomercato Caso Neymar, il brasiliano vuole tornare al Barcellona

Caso Neymar, il brasiliano vuole tornare al Barcellona

VITORIA-GASTEIZ, SPAIN - FEBRUARY 11: Neymar JR. (L) of FC Barcelona competes for the ball with Theo Hernandez (R) of Deportivo Alaves during the La Liga match between Deportivo Alaves and FC Barcelona at Estadio de Mendizorroza on February 11, 2017 in Vitoria-Gasteiz, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Il caso Neymar continua a monopolizzare l’attenzione dei media internazionali in questa sessione di calciomercato che si annuncia davvero più infuocata del solito. Il giocatore brasiliano è tornato ad allenarsi con il Paris Saint-Germain dopo le polemiche tra la società parigina e il Barcellona, ma secondo quanto riportato da Sport il fuoriclasse ha già espresso la sua volontà a Leonardo. Durante la riunione con la dirigenza, il brasiliano ha confermato tutto.

Queste le sue parole: “Voglio andarmene”. Una situazione insostenibile per tutti, ma vista la complessità dell’operazione ci vorrà del tempo per poter imbastire una trattativa. L’unica certezza, in questa fase, è che lo sceicco non cederà per meno di 280 milioni di euro dopo averlo acquistato per 222 appena due anni fa. Da capire se il top club spagnolo intenderà versare l’intera somma o inserire alcuni importanti calciatori in uscita per sbloccare l’affare dell’estate e del grande ritorno. I blaugrana stanno pensando di mettere sul tavolo circa 150 milioni più due calciatori a scelta tra Umtiti, Rakitic e Dembelè.

Articolo precedenteAumenta la concorrenza per un ragazzo seguito dal Napoli
Articolo successivoAtletico Madrid, preso Trippier a 25 milioni: Battuta la concorrenza di Napoli e Juve
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.