Home Calcio Serie A Caruso: “Il Napoli commette sempre gli stessi errori. Bisogna conoscere gli avversari”

Caruso: “Il Napoli commette sempre gli stessi errori. Bisogna conoscere gli avversari”

SSCNapoli.it

Ciro Caruso, ex difensore oggi agente, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo, nel corso della trasmissione Radio Goal, per commentare la prestazione della squadra di Gennaro Gattuso, sconfitta anche dall’Atalanta in campionato dopo lo scivolone contro il Granada nella gara di andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Ecco quanto dichiarato: “Il Napoli fa sempre lo stesso errore, scivola e cade sempre per lo stesso motivo. Prima di scendere in campo, devo conoscere i miei avversari”.

Poi Caruso ha aggiunto: “Prima di affrontare una squadra, devo andare a vedere i movimenti e se Zapata può farmi male di testa per la forza fisica che ha, io da difensore vado a cercarlo per evitare che possa colpire con una delle sue armi a disposizione. Mario Rui su Zapata è un’anomalia. Si notano sempre gli stessi errori, non vedo lettura nei vari passaggi. La maglia del Napoli deve pesare su chi la indossa, serve attaccamento a questi colori e a questa città, ai tifosi”.

Fonte: areanapoli.it

Articolo precedenteIl neurologo Ronga su Osimhen: “È necessario farlo riposare”
Articolo successivoAdani: “Il Napoli rimane a metà strada su tante cose”
Italo Napolitano, classe 2000,laureando in Filosofia, appassionato di calcio e giornalismo, attento alle vicende del calcio Napoli e del calcio campano, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.