Home Calcio Serie A Carmine Russo: “Mariani è un arbitro che stimo molto”

Carmine Russo: “Mariani è un arbitro che stimo molto”

Nola

L’ex arbitro napoletano e dirigente della Casertana Carmine Russo è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto dichiarato: “C’erano i rigori su Chiesa e Zielinski,mercoledì il Var era in giornata no. A parte gli episodi in area, è stata positiva la direzione di Mariani. Nel caso un calciatore venga colpito con il pallone lontano o oltre la linea del campo, il gioco si riprende con una punizione a favore nel punto più vicino al contatto.

Nel caso Lozano-Chiesa di mercoledì , l’intervento sull’attaccante della Juve andava punito con il calcio di rigore. Pure l’intervento di Alex Sandro su Zielinski andava sanzionato con il penalty. In questo caso, la mancata chiamata del Var è stata ancora più grave. Mercoledì il Var era in giornata o.

Nonostante ciò Mariani ha diretto bene è un arbitro che stimo molto. Purtroppo ieri non è stato aiutato da chi aveva la possibilità di rivedere le immagini al monitor”.

Articolo precedenteLa rassegna stampa del 9 aprile 2021: “Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi”
Articolo successivoDaniel Decibel Bellini: “Spero che Jorginho possa tornare a Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24