Home Calcio Serie A Carmine Gautieri: “Il Napoli non sta puntando su Milik”

Carmine Gautieri: “Il Napoli non sta puntando su Milik”

SSCNapoli.it

L’ex giocatore del Napoli ora allenatore Carmine Gautieri è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato: “Mazzarri è uno degli allenatori più preparati del panorama italiano. E’ normale che per una squadra come il Napoli, quando devi puntare a qualcosa d’importante e non riesci a vincere, ci sia infelicità. Se vuoi colmare il gap contro l’ Inter o contro la Juventus, queste partite le devi vincere.

Penso che bisogna mettere i giocatori nelle possibilità di esprimersi al massimo. Con il 4-3-3, si è visto un gioco molto statico. Nel Napoli, ci sono giocatori con la giusta mentalità. I giocatori sanno di essere in una grande squadra. Gli azzurri devono migliorare sotto tanti aspetti come nel discorso di essere sempre propositivi.

Il Napoli non sta puntando su Milik. Penso che sia un giocatore che lo scorso anno ha fatto un campionato importante, nel momento in cui gli metti un giocatore vicino come Llorente, è normale che perdi qualcosa. I giocatori di prospettiva, vanno aiutati e coccolati, altrimenti si fa la fine di Pavoletti e di Zapata che sono dei rimpianti. Milik va fatto giocare, è un giocatore forte, non andava preso Llorente“.

Articolo precedenteAttilio Tesser: “Inter e Napoli daranno filo da torcere ai bianconeri”
Articolo successivoRaffaele Di Fusco: “Il Napoli di Ancelotti ha perso un po’ di identità”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24