Home Calcio Serie A Carlo Verdone: “Se De Laurentiis avesse avuto De Rossi come giocatore, non...

Carlo Verdone: “Se De Laurentiis avesse avuto De Rossi come giocatore, non l’avrebbe liquidato con un Tweet”

Roma
ROME, ITALY - MAY 14: Daniele De Rossi of AS Roma reacts during the Serie A match between AS Roma and Juventus FC at Stadio Olimpico on May 14, 2017 in Rome, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)

L’attore tifoso della Roma Carlo Verdone ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Retesport. Ecco el sue dichiarazioni: “Fra due gironi partirò in Puglia e starò per molto tempo, perché girerò un film che dovrebbe uscire nel 2020. sarà un film molto complesso, perché corale ma vicino a me avrò tanti attori bravi come Anna Foglietta, Ricco Papaleo, max Tortora e qualche esordiente. Cercherò di far contenti tutti. sarà prodotto da Aurelio De Laurentiis parlo con lui tutti i gironi, ma non di calcio ma di cinema. Però conoscendolo se avesse avuto De Rossi in squadra, non credo che l’avrebbe liquidato con un Tweet. Lui è una persona fumantina, però è educato e molto rispettoso dei giocatori e della loro storia. Spero che la Roma costruisca una squadra all’altezza della situazione, pure la Lazio ha vinto un trofeo”.

Articolo precedenteLuigi De Laurentiis: “mio padre è instancabile”
Articolo successivoIl Napoli potrebbe lasciar partire anche Malcuit nel caso in cui…
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24