Home Calcio Serie A Carlo Tavecchio: “Napoli e Roma stanno riducendo la distanza dalla Juventus”

Carlo Tavecchio: “Napoli e Roma stanno riducendo la distanza dalla Juventus”

Il presidente della FIGC Carlo Tavecchio è intervenuto ai microfoni di Radio Anch’Io Sport. Ecco quanto dichiarato: “La riforma dello statuto della Lega è il primo obiettivo primario che ho. Ho sperato fino all’ultimo che non ci fosse bisogno del commissario, ma si è reso necessario. Sono molto contento che Nicchi abbia annunciato la VARl’avevo già proposta a Blatter nell’ottobre del 2014. ItaliaGermania saranno le due nazioni che per prime utilizzeranno quest progetto. Io vorrei sempre aiutare la classe arbitrale. Ormai lo sappiamo, il calcio è cambiato e ora ci sono questi gruppi industriali cinesi che investono. Con la Brexit Milano diventa sempre più un polo Europeo. Sono sempre favorevole alle innovazioni e studieremo se fare i Play Off anche in Serie A come si fanno nei campionati dilettantistici. Ho avuto una buona impressione del campionato italiano. NapoliRoma stanno riducendo il gap dalla Juventus. Se fosse iniziato prima il campionato, ci sarebbe stato un grosso atto di disponibilità verso la Nazionale. Consiglio Agnelli di predicare calma, perché non è detto che i bianconeri passino il turno con il Monaco. Mi dispiace che ci sia il campionato spezzatino. Tutto in funzione dei diritti televisivi e per i vari fusi orari del mondo”.

 

Articolo precedenteMercoledì 26 aprile alle ore 14.15 Insigne risponderà alle domande dei tifosi pervenute sui canali social del club azzurro.
Articolo successivoPaolo Cannavaro: “Il Napoli potrà superare la Roma nella corsa al secondo posto”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24