Home Calcio Serie A Carlo Jacomuzzi: “Non bisogna criticare Meret”

Carlo Jacomuzzi: “Non bisogna criticare Meret”

Carlo Jacomuzzi, ex direttore sportivo del Napoli e presidente dell’Aioc (Associazione Italiana Osservatori Calcio) è intervenuto in Forza Napoli Sempre su Radio Marte. Ecco quanto dichiarato: “Critiche nei confronti di Meret, dopo l’errore nel match con la Spal? Ne ho visti due o tre estremi difensori che hanno fatto di queste cose in amichevole: possono capitare a tutti, magari per affaticamento o ritardo di condizione. Meret è un buon portiere e lo si sa, perché criticare sempre? Lo trovo un’esagerazione. Ha difetti nel posizionarsi tra i pali? Non esageriamo…

L’Inter è senza portieri: che dovrebbero dire loro? Onana è un buon portiere, ma spendere 50 milioni per lui vuol dire andare fuori di testa: siamo ai livelli di pazzia. Meret è un portiere certamente valido, lo avete visto a più riprese, e con lui il Napoli può stare tranquillo. Quanto mi fa piacere che Maurizio Micheli e Leonardo Mantovani abbiano un ruolo di maggior peso nel Napoli? Lo meritano, perché Micheli, in particolare, han faticato tanto e girato molti campi, facendo grande esperienza. Il club azzurro ha fatto bene a puntare forte su di lui come capo scouting, senza cambiargli ruolo, giusto che si dedichi al settore nel quale è bravissimo”.

Articolo precedenteDs. Spal Fusco: “Non abbiamo mai trattato Prati con il Napoli”
Articolo successivoCarlo Alvino: “Giuntoli potrebbe portare Zanoli alla Juventus”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24