Home Copertina Carlo Ancelotti: “Vorrei che il San Paolo si riempisse di più”

Carlo Ancelotti: “Vorrei che il San Paolo si riempisse di più”

Napoli

Il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti ha rilasciato un’intervista al quotidiano Il Roma. Ecco le sue dichiarazioni: “La Juventus ha dimostrato che era difficile starle dietro , il nostro calendario all’inizio era condizionante. la città l’adoro, è piena di contraddizioni. Monaco, Parigi e Londra erano diverse. E’ sempre una magra consolazione vedere le squadre che ci hanno eliminatone le finali europee. Trippier è stato bravo con il Tottenham, ma stiamo valutando pure tanti altri calciatori e non è giusto fare nomi. Barella non rientra nei nostri piani.

Non cerco colpevoli, Albiol ha avuto dei problemi fisici e la sua assenza è stata pesante. Con tutto il rispetto per Hamsik, non penso che avremmo fatto meglio con lui. Insigne può fare il capitano, rappresenta bene questi colori, ma servono pure altri leader nello spogliatoio che possono essere Mertens, Callejòn, Albiol e Allan. Trovare un top player è un vantaggio per la squadra e l’allenatore. Dopo un anno conosco meglio al società e i giocatori sono più dentro al progetto. ma non farò indebitare il club. In campo c’è il risultato e conta pure il secondo posto. Poi dipende pure come ci si rinforza dall’altra parte. Come ho detto non sono venuto qua a pettinare le bambole. Vorrei che il San Paolo fosse migliore e si riempisse di più. Anfield deve essere da esempio per tutti i tifosi. Siamo diventati tutti leggermente più comodi, preferendo restare a casa. A me piace vivere le emozioni dal vivo. Vogliamo finire bene la stagione e arrivare a quota 80 sarebbe fondamentale per noi. Non faremo regali a nessuno. Con De Laurentiis mi trovo bene, ho un ottimo rapporto e non so cosa succederà. da noi conta molto il gruppo. Mi auguro che Sarri vinca la finale d’ Europa League. Tifo per il Chelsea, perché sono stato il tecnico dei blues”.

Articolo precedenteMarca: Il Napoli è tornato alla carica per Arias
Articolo successivoQuesta è la Riforma ideata dall’ UEFA per le Coppe Europee
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24