Home Prima pagina Carlo Ancelotti: “Stiamo provando un pressing più offensivo”

Carlo Ancelotti: “Stiamo provando un pressing più offensivo”

Il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti al termine di Napoli-Feralpisalò amichevole terminata 5-0 per gli azzurri, ha parlato ai microfoni di SKY. Ecco le sue parole: “Iniziano ad arrivare tutti i giocatori, così si definisce meglio la squadra dopo le vacanze. Stiamo cercando di consolidare quello che avevamo l’anno scorso, con un pressing più offensivo.

Insigne per me può giocare in tutte el posizioni dell’attacco, deve essere volitivo e prendere iniziative come ha fatto nel secondo tempo. Gaetano lo stiamo promuovendo in un’altra posizione, penso che possa fare benissimo il centrocampista. E’ un ragazzo molto interessante del 2000 che proviene dal nostro settore giovanile. Stiamo valutando se tenerlo con noi, oppure se mandarlo in prestito.

Al mercato ci pensa la società, abbiamo persona molto competenti che sanno cosa serve la squadra. Al 31 agosto saremo perfetti”.

Articolo precedenteIl Napoli tiene il colpo in canna per l’affare Pépé
Articolo successivoPiotr Zielinski: “Da regista, già mi sono trovato bene lo scorso anno”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24