Home Copertina Carlo Ancelotti: “La violenza e l’insulto fa parte solo del calcio italiano”

Carlo Ancelotti: “La violenza e l’insulto fa parte solo del calcio italiano”

L’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti ha rilasciato un’intervista a Sky nella trasmissione I Signori del Calcio a Paolo Condò. Ecco quanto dichiarato: “Certo che prenderei Ibra, dovrebbe venire con un po’ sconto. magari anche gratis(Ride,n.d.r). La violenza e l’insulto fanno parte solo del nostro calcio, ormai non esiste più da nessuna altra parte. Siamo diventati antichi, ci dobbiamo modernizzare. Probabilmente chi è sempre stato in Italia lo considera una cosa normale, ma non è più normale da nessuna altra parte.

De Laurentiis è uno dei pochi presidenti che ha il rispetto del mio lavoro: Chiede informazioni, ma senza mai mettere la propria voce nelle scelte. Gli piace ascoltare, ma si ferma li e poi è un grande imprenditore: Vuole una società sana.

Al momento la Nazionale non mi interessa, mi trovo bene lavorando tutti i giorni. Ho parlato pure con la Federazione, ma attualmente sono dell’idea di voler continuare a lavorare ogni giorno. Amo troppo il rapporto quotidiano con l’ambiente, con i calciatori e con gli allenamenti. Mi diverte stare sempre in campo”.

Articolo precedenteFrancesco Totti: “Manolas e Koulibaly formano una coppia impenetrabile”
Articolo successivoADL non sarà presente allo Stadium questa sera
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24