Home Copertina Carlo Ancelotti: “La fase difensiva del Napoli è perfetta”

Carlo Ancelotti: “La fase difensiva del Napoli è perfetta”

L’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano francese l’ Equipe. Ecco le sue dichiarazioni: “Il Napoli mi voleva e io avevo l’intenzione di tornare in Italia. Non ho accettato solo per una mera condizione economica. Ero attratto dall’ Inghilterra, però quando è arrivata la chiamata del club azzurro non ho esitato a dire si. Non ho allenato nessun calciatore che ci sta qui ma la fase difensiva l’ho trovata perfetta. In attacco invece vorrei cambiare una cosa vorrei che la squadra giocasse di più in verticale.Poi vedremo se il presidente pensa che sia una persona equilibrata se perderemo una o due partite di seguito(Lo dice ridendo).

Articolo precedenteAurelio De Laurentiis all’Equipe: “Ancelotti è una persona deliziosa”
Articolo successivoCorrado Orrico: “Era normale che ci fosse un po’ di scettiscimo sull’inizio di campionato da parte del Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24