Home Champions league Carlo Ancelotti a Sky: “Il rigore dato al Napoli non c’era”

Carlo Ancelotti a Sky: “Il rigore dato al Napoli non c’era”

Real Madrid

L’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti ha commentato a Sky Napoli2-Real Madrid3. Ecco le sue parole: “E’ stata una partita difficile, combattuta, non siamo partiti bene ed abbiamo incassato il gol. Poi siamo diventati più percolosi. Dopo il rigore per me molto dubbio, abbiamo fatto entrare Modric per controllare il gioco ed infine abbiamo sofferto contro una squadra forte come il Napoli e vinto una partita importantissima su un campo difficile. Per me questo rigore in Champions League  non si fischia. Valverde è un grandissimo giocatore e sul gol per me è assurdo dare la colpa di Meret.. Quello che soprende di Bellingham è la sua perosnalità ad appena 20 anni.

Abbiamo cercato di stare due contro uno su Osimhen un attaccante pericoloso e sui cross abbiamo sofferto come è normale che sia contro un attaccante come lui”.

Articolo precedenteNapoli-Real Madrid 2–3, le pagelle: Bellingham il migliore. Di Lorenzo-Meret errori fatali
Articolo successivoMatteo Politano a Sky: “Potevamo fare meglio sotto porta”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24