Home Senza categoria Carlo Ancelotti a DAZN: “Napoli è bellissima in questo periodo”

Carlo Ancelotti a DAZN: “Napoli è bellissima in questo periodo”

Il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti alla vigilia di Napoli-Milan ha rilasciato un’intervista a DAZN. Ecco le sue dichiarazioni: “In questo periodo Napoli è bellissima, ha paesaggi e visite uniche e meravigliose. L agente è molto  rispettosa, vogliono foto ma ciò non mi disturba e mi fa immenso piacere. Sono qui perché volevo tornare in Italia e parlare la nostra lingua. Poi ho scelto Napoli per il progetto della società, per  la qualità della rosa che  non ha ancora raggiunto il gradino più alto e spero che riesca a raggiungerlo grazie pure alle mie capacità. Le critiche estive non mi hanno dato fastidio, pensavo solo al nostro lavoro. Per il Milan c’è preoccupazione, è una squadra forte, voglio dare indicazioni giuste alla squadra e la serenità per far si che i giocatori diano il meglio di loro. Gattuso ha mantenuto sempre lo stesso carattere, prendo spunto per capire che il suo Milan sarà compatto, aggressivo  e ben organizzato proprio come era lui da calciatore e ciò da lui non me l’aspettavo. Però la passione dà la spinta all’allenatore. Maldini dagli altri terzini che ho allenato, si distacca per carattere, personalità  ed esempio sul campo. Non è mai stato un chiacchierone, ma sempre molto professionale e sentiva la maglia addosso del Milan“.

Articolo precedenteNegli ultimi cinque Napoli-Milan, Lorenzo Insigne ha sempre segnato contro i rossoneri
Articolo successivoVerso #NapoliMilan, ballottaggio tra i pali per gli azzurri, il Milan con due giocatori chiave indisponibili…
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24