Home Calcio Serie A Careca: “Se la Juve dovesse perdere domani…”

Careca: “Se la Juve dovesse perdere domani…”

SSCNapoli.it

Antonio Careca, ex storico bomber del Napoli e compagno di squadra di Diego Armando Maradona, ha rilasciato un’intervista al quotidiano Il Mattino.

Queste le sue dichiarazioni in merito all’attesissima sfida di domani (ore 18) tra Napoli e Juventus: “Napoli-Juventus troppo presto? Per alcuni motivi dico di sì, perché affrontare una gara così importante dopo la sosta non è l’ideale. Per altre ragioni forse è meglio così, visto che la Juventus non se la passa benissimo: se perde anche sabato, rischia di compromettere subito la corsa scudetto. Un pronostico per domani? Vincere sarebbe perfetto ma al Napoli, a differenza della Juventus, potrebbe star bene anche non perdere.”

Articolo precedenteGarcia sul gesto del violino contro la Juve: “Lo feci perchè subimmo una grande ingiustizia!”
Articolo successivoULTIM’ORA – Allegri: “Domani non giocheranno i sudamericani. Su Cuadrado…”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24