Home Seconda pagina Careca a Marte Sport Live: “60 anni un traguardo particolare, ma mi...

Careca a Marte Sport Live: “60 anni un traguardo particolare, ma mi sento molto più giovane! Osimhen molto bravo, spero lasci un segno”

SSCNapoli.it

Antonio Careca è intervenuto in diretta a Marte Sport Live di sera(in programma ogni sera dalle 19.30 alle 21.00) nel giorno del suo 60esimo compleanno: “Grazie a tutti i napoletani per gli auguri che mi sono arrivati. Taglio un traguardo importante, mi sono fatto vecchiarello…In realtà mi sento più giovane e sto bene. La festa? Sto in famiglia, niente di importante, purtroppo anche qui in Brasile c’è l’emergenza Covid 19 e dobbiamo stare tutti molto attenti. Per fortuna però io sto bene e anche i miei più stretti familiari. Il Napoli? lo sto seguendo, speriamo faccia una grande stagione. Ho seguito quello che è successo con la partita con la Juventus che non si è giocata , situazione particolare , spero che si risolva per il meglio per il mio Napoli. Osimhen? L’ho visto, ha ottime qualità, è giovane e può crescere. Spero che lasci un segno nel Napoli un po’ come ho fatto io. Farà il 10% di quello che ho fatto io?Anche l’1% di quello che ho fatto io va bene”, chiosa a Marta Sport Live, ovviamente scherzando, Careca”.

Articolo precedenteEcco la nuova ordinanza della Regione Campania
Articolo successivoIl Golden Tulip Resort Marina di Castello ad ospitare la squadra azzurra per l’isolamento domiciliare.
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24