Home News Capuano: “Giusta la riduzione della squalifica di Osimhen, ma la giustizia italiana…”

Capuano: “Giusta la riduzione della squalifica di Osimhen, ma la giustizia italiana…”

Giovanni Capuano, giornalista di Panorama e Radio 24, ha commentato ai microfoni di Punto Nuovo Sport Show, in onda su Radio Punto Nuovo, la riduzione della squalifica di Victor Osimhen a seguito dell’accoglimento del ricorso presentato dal Napoli.

Queste le sue parole: “Il ricorso accolto in favore di Osimhen? L’attaccante partenopeo ha commesso un’enorme sciocchezza contro il Venezia e la scelta di espellerlo è stata giusta, ma dare due giornate di squalifica era un’assurdità. Ho trovato corretta la decisione di togliergli uno dei due turni di stop. Tra l’altro, penso che nessuno nell’ambiente juventino si aspettasse di non vedere in campo Osimhen nella partita di sabato pomeriggio. Il modus operandi della giustizia sportiva? Ci sono problemi evidenti nel funzionamento della giustizia sportiva italiana. È inconcepibile che Orsato torni solo ora ad arbitrare l’Inter dopo tre anni e mezzo. Mi auguro, ma non ci credo, che questa stagione sia all’insegna del buonsenso sotto tutti i punti di vista.”

Articolo precedenteAlvino su Ospina: “Con la Juve ci sarà, ma…”
Articolo successivoSconcerti: “Napoli-Juve sarà un test indicativo per gli azzurri”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24