Home Calcio Serie A Capello su Koulibaly: “Nel Napoli faceva un po’ tutto da solo, ma...

Capello su Koulibaly: “Nel Napoli faceva un po’ tutto da solo, ma al Chelsea ha difficoltà: ecco perché”

Chelsea

Fabio Capello, ex allenatore, è intervenuto ai microfoni del programma televisivo Sky Calcio Club. Questo il suo pensiero e la sua analisi sul momento di difficoltà che sta vivendo l’ex Napoli Kalidou Koulibaly al Chelsea: “Vorrei parlare delle difficoltà di Koulibaly nel Chelsea. Nel Napoli dirigeva, cantava e portava la croce, faceva tutto lui. La difficoltà che ha questo giocatore nel Chelsea dipende dalla velocità con la quale giocano in Inghilterra. La stessa velocità con la quale l’Udinese ha messo in difficoltà la Roma, questa cosa ci deve far pensare.”

Articolo precedenteNapoli-Liverpool: torneranno due ex al Maradona
Articolo successivoCds: “Kim ha riportato una vistosa fasciatura a seguito del match con la Lazio, ma le sue condizioni non preoccupano in vista del Liverpool”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24