Home Calcio Serie A Capello: “Il Napoli mi incuriosisce: Kvaratskhelia mi ricorda il primo Salah!”

Capello: “Il Napoli mi incuriosisce: Kvaratskhelia mi ricorda il primo Salah!”

Inghilterra.

L’ex allenatore Fabio Capello ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Queste le sue dichiarazioni in merito alle operazioni concluse da Napoli e Milan, le squadre italiane che più stanno incontrando difficoltà in questa sessione di mercato: “Spalletti. Ha perso Koulibaly, che dava sicurezza a tutta la squadra, e gli assist e i gol di Insigne. Il Napoli mi incuriosisce però. Kim è di sostanza e il georgiano ha, nei movimenti, qualcosa del primo Salah. Intrigante è anche il Milan che punta sulla qualità. Maldini e Massara hanno dimostrato di avere l’occhio lungo. Theo, Tomori, Kalulu, Maignan. Qualche riserva la pongo sull’attacco: Giroud non mi ha convinto del tutto, mentre Origi, la novità, rappresenta una mezza scommessa.”

Articolo precedenteViviano su Kim: “E’ molto simile a Skriniar, mi ha proprio impressionato!”
Articolo successivoCalciomercato.com: “Napoli-Kim, finalmente la fumata bianca: il sudcoreano partirà nelle prossime ore per raggiungere Castel di Sangro”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24