Home Calcio Serie A Canovi: “Gattuso potrebbe decidere di lasciare il Napoli”.

Canovi: “Gattuso potrebbe decidere di lasciare il Napoli”.

Nel corso di “Maracanà” in onda sulle frequenze di TMW Radio, è intervenuto il noto procuratore sportivo italiano Dario Canovi, il quale ha provato a formulare ipotesi sul futuro di mister Gattuso dopo la pesante e deludente sconfitta subita dal suo Napoli nel match di Serie A contro il Milan.

 “Il coach calabrese, a mio avviso, è stato sincero. Ha detto tutto quello che pensava davvero. Certo qualche errorino lo abbia fatto anche lui. Ha messo da parte Demme, ma non so quanto sia giusto”.

“Diego Demme, nel corso dell’ultima annata calcistica, è stato fondamentale per il Napoli, era un equilibratore del gioco. Conte e Gattuso a rischio qualora non facessero risultato nelle prossime partite? Se Conte non se n’è andato via lo scorso anno, lo dovranno mandare via a calci. Sul mister del Napoli ho una sensazione. Penso che possa andare via se si accorgesse di non potere fare nulla. Se capisce che i giocatori non credono in quello che fa e dice, sono convinto che potrebbe fare una cosa del genere”

Fonte: areanapoli.it

Articolo precedenteNapoli, spunta il nome del talentuoso Lucas Orellano.
Articolo successivoAg. Di Lorenzo: “Per lui un po’ di stanchezza”
Italo Napolitano, classe 2000,laureando in Filosofia, appassionato di calcio e giornalismo, attento alle vicende del calcio Napoli e del calcio campano, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.