Home News Canale 21, Bruscolotti: “Dopo quello che ho detto l’evento del 29 non...

Canale 21, Bruscolotti: “Dopo quello che ho detto l’evento del 29 non si farà più”

SSCNapoli.it

Giuseppe Bruscolotti, ex storico capitano del Napoli ed ex compagno di squadra di Diego Armando Maradona, è intervenuto ai microfoni di Canale 21. Ecco le sue dichiarazioni in merito all’inaugurazione, che si terrà il prossimo 29 luglio, dello Stadio Maradona: “Tempo fa quando fui interpellato dall’assessore gli dissi che bisognava ricordarsi del pubblico. Una manifestazione simile deve essere ricordata come quando lui è venuto e c’erano 80.000 persone. La gente deve essere testimone di questa manifestazione. Non è giusto, si va alla rappresentanza con le autorità e basta. Noi compagni già stiamo studiando e prevedendo una festa. Noi la faremo col pubblico. Sono sicuro, però, che dopo quello che ho detto l’evento del 29 non si farà più.”

Articolo precedenteUFFICIALE – SSC Napoli: “Due dirette per l’amichevole di domani contro la Pro Vercelli. Ufficializzato anche il direttore di gara”
Articolo successivoIannicelli su Insigne: “Il punto di svolta si avrà a Castel di Sangro: sarà addio o rinnovo”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24