Home Senza categoria Campionato Primavera 1: Il Torino cala il poker contro il Napoli

Campionato Primavera 1: Il Torino cala il poker contro il Napoli

Il Napoli Primavera ha perso contro il Torino in trasferta per 4-0 nella 29esima giornata di campionato allo stadio Filadelfia.
Partita piuttosto equilibrata nella prima mezzora, poi arriva proprio sul finire di primo tempo la prima rete granata che cambia volto alla sfida. Butic su punizione infila l’incrocio per l’1-0.
Da qui il Toro rompe gli argini e comincia la giornata magica di Butic che segna la doppietta verso l’ora di gioco. La gara si chiude pochi minuti dopo con il tris di Bianchi.
E 10 minuti dal termine giunge la tripletta di Butic ancora con una bellissima parabola su punizione per il 4-0.
Napoli: Schaeper, Marie Sainte, Manzi (46′ Zanoli), Senese, Schiavi (63′ Scarf)), Otranto, Vecchione, Basit, Mezzoni (63′ Zerbin), Palmieri, Gaetano.

Riportato da:SSCNapoli.it

Articolo precedenteLa SSC Napoli è partita in direzione di Genova
Articolo successivoVincenzo De Luca: “La Regione non aiuterà il Comune di Napoli per la ristrutturazione dello stadio San Paolo”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24