Home Senza categoria Campionato Primavera 1: Napoli sconfitto in casa dall’Inter

Campionato Primavera 1: Napoli sconfitto in casa dall’Inter

Primavera 1

Il Napoli Primavera ha preso contro l’Inter per 2-0 nella 25esima giornata di campionato allo Stadio Ianniello di Frattamaggiore.

Gli azzurrini di Baronio partono bene ma l’Inter passa dopo 20 minuti con un colpo di testa di Merola. Sul finire di tempo il Napoli sfiora il pareggio con una penetrazione di Gaetano.

Nella ripresa gli azzurrini si gettano con grande impeto in avanti ma gli attacchi vengono rintuzzati dalla difesa nerazzurra. Poi nel recupero, con il Napoli in piena pressione, i nerazzurri infilano il 2-0 con Schirò in contropiede.

Napoli: D’Andrea, Perini, Manzi, Esposito (67′ Senese); Zedadka, Labriola (61′ Zanon), Mezzoni (61′ Micillo), Mamas, Gaetano; Negro (61′ Saporetti), Sgarbi (53′ Palmieri). All. Baronio

Fonte: SSCNapoli.it

Articolo precedenteAlvino: “Questo non è un fallimento”
Articolo successivoCalciomercato Napoli, effettuato un sondaggio per Trippier del Totthenham
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24