Home Prima pagina Campania blindata a Pasqua e Pasquetta, assolute predisposizioni di De Luca

Campania blindata a Pasqua e Pasquetta, assolute predisposizioni di De Luca

Regione Campania

L’emergenza Coronavirus ha preso il largo in tutto il nostro paese, ma nonostante tutto, si può affermare che la Campania sta tenendo bene in questa ondata emergenziale grazie alle misure del suo governatore. Vincenzo De Luca, attraverso una nota pubblicata sulla pagina ufficiale della Regione comunica ulteriori restrizioni e controlli per le prossime festività pasquali. E fa affidamento sulla responsabilità delle persone e della pubblica sicurezza, per il controllo ed il rispetto delle regole e delle ordinanze per vietare l’espandersi del contagio da Coronavirus.

Ecco quanto scritto nella nota: “Questa mattina il Presidente Vincenzo De Luca ha inviato una nota agli enti e le autorità competenti nella quale si raccomanda il rispetto delle ordinanze fin qui emanate. In particolare, si ricorda è che vietato qualsiasi spostamento non motivato dall’autocertificazione e si invitano le forze dell’ordine a rafforzare i controlli per il rispetto delle ordinanze con particolare riferimento alle disposizioni previste per chi rientra da fuori regione”.

Articolo precedenteEmergenza pandemica ancora in atto, il Governo predisposto ad allungare la quarantena anche dopo Pasqua. I dettagli…
Articolo successivoFiorentina, Pezzella: “Ringrazio tutti sopratutto medici e infermieri, è stato un incubo essere risultato positivo al virus”
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.