Home Copertina Callejon si presenta:” Ho sempre ammirato Hamsik, sono onorato di giocare con...

Callejon si presenta:” Ho sempre ammirato Hamsik, sono onorato di giocare con lui!”

callejon napoli logo

Ecco a voi Josè Maria Callejon, il fantasista spagnolo si presenta alla stampa e ai tifosi dal accogliente Teatro di Dimaro. Ecco quanto evidenziato:

 

CALLEJON SI PRESENTA: “Il mio cog

nome si pronuncia ‘Cagliehon, Se Benitez ha detto che farò dai 10 ai 20 gol vuol dire che mi conosce bene e spero di raggiungere questo obiettivo. Devo essere grato a Mourinho perchè ha scommesso su di me. Adesso sono molto contento di questa nuova esperienza e voglio difendere questa maglia. Non vedo l’ora di giocare al San Paolo. Mi è dispiaciuto lasciare il Real, ma questo è un passaggio importante della mia carriera. La chiamata di Benitez mi ha convinto, farò del mio meglio anche in prosepettiva della Champions.  Spero di fare il meglio con questa maglia, mi auguro che il mio lavoro possa aiutare la squadra ad andare lontano”.

 

SU I PROSSIMI ARRIVI ALBIOL E HIGUAIN: “Ho degli ottimi rapporti con tutti i giocatori del Real, mi auguro che arrivi qualcuno di loro. Ho parlato con vari giocatori del Real non solo con loro due e mi hanno chiesto come sta andando e gli ho detto che sono molto contento”.

 

RUOLO IN CAMPO: “Posso giocare sia a destra che a sinistra, ma posso anche fare l’attaccante centrale”.

 

IL GRUPPO: “Ho trovato un gruppo che ha voglia di lavorare, c’è molto entusiasmo. Il Napoli non è una squadra di singoli individui, la cosa fondamentale è lo spirito di gruppo. Hamsik è un giocatore che mi è sempre piaciuto e ora mi trovo a giocare al suo fianco e sono molto felice”.

 

OBIETTIVO STAGIONALE: “Il mio vero obiettivo è quello di far vincere lo scudetto al Napoli, ma penso anche alla Nazionale. Il mio numero di maglia potrebbe essere uno tra il 21 e il numero 8.”

 

LAVORO IN RITIRO: ” E’ uguale a quello del Real Madrid, qui ci si allena per vincere!”

 

LA SCELTA: ” Il Napoli è una società storica, la chiamata di Benitez è il coronamento di tutto questo, nonostante l’Interessamento di Fiorentina e Liverpool ho preferito il Napoli per Benitez e per la Champions!.Spero di essere un giocatore all’altezza di questa squadra, bisogna vincere sul campo e portare i risultati a casa. Ho tanta voglia di giocare”.

 

OBIETTIVO STAGIONALE: “Il mio vero obiettivo è quello di far vincere lo scudetto al Napoli, ma penso anche alla Nazionale. Il mio numero di maglia potrebbe essere uno tra il 21 e il numero 8.”

 

LAVORO IN RITIRO: ” E’ uguale a quello del Real Madrid, qui ci si allena per vincere!”

 

LE SQUADRE DA BATTERE

: “Se sfidassimo il Barcellona in Champions mi piacerebbe batterli. Mi sono reso conto che il Napoli è chiamata l’anti Juventus e spero di batterli”.

 

LIGA E SERIE A: “Il campionato spagnolo è molto più veloce, qui i giocatori tendono un pochino più a chiudersi”.

 

IL CALCIATORE MODELLO: “Mi ispiro a Cristiano Ronaldo, è un po’ il mio punto di riferimento. Lui sa gestire tutte le situazioni”.

 

LA SCELTA: ” Il Napoli è una società storica, la chiamata di Benitez è il coronamento di tutto questo, nonostante l’Interessamento di Fiorentina e Liverpool ho preferito il Napoli per Benitez e per la Champions!.Spero di essere un giocatore all’altezza di questa squadra, bisogna vincere sul campo e portare i risultati a casa. Ho tanta voglia di giocare”

.

Articolo precedenteDe Laurentiis sale in cattedra e spiega il fair play da Dimaro
Articolo successivoNapoli che colpi, si chiude per Albiol, Cesar e Damiao!
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.