Home Copertina Callejon: “Questo è il calcio, dobbiamo battere la Juventus e portare a...

Callejon: “Questo è il calcio, dobbiamo battere la Juventus e portare a casa i 3 punti”

UDINE, ITALY - OCTOBER 20: Josè Callejon of SSC Napoli in action during the Serie A match between Udinese and SSC Napoli at Stadio Friuli on October 20, 2018 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

José Maria Callejon, terzino del Napoli, prima del match contro la Juventus è intervenuto al microfono di Sky Sport: “Ci siamo detti ciò che diciamo sempre, ossia di stare compatti, uniti, di giocare ogni palla come se fosse l’ultima. Alla fine le grandi gare sono decise anche dalle piccole cose che noi dobbiamo curare”.

Sul ritorno di Sarri al San Paolo: “Questo è il calcio. E’ stato tre anni con noi, ora lavora alla Juventus. Noi siamo sempre gli stessi. Cercheremo di fare bene, battere la Juventus e portare a casa i tre punti.

Ci sarà un abbraccio per lui? “L’educazione deve sempre esserci. Ci sono persone con cui abbiamo lavorato, ci si saluterà e si penserà alla partita”.

Articolo precedenteParatici: “Il Napoli ha grandi calciatori, un momento di difficoltà può capitare a tutti”
Articolo successivoNapoli-Juventus, termina in parità il primo tempo
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.