Home Calcio Serie A Callejon lancia la sfida: “Vogliamo fare meglio dello scorso anno”

Callejon lancia la sfida: “Vogliamo fare meglio dello scorso anno”

Callejon Europa LeagueJosè Maria Callejon, intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale del calcio Napoli, parla della sua stupenda prestazione contro il Club Brugge e lancia la sfida alla Lazio e al campionato. Ecco quanto evidenziato:

“Ci teniamo a far bene in Europa League dopo che l’anno scorso siamo arrivati a un passo dalla finale” .

LAZIO: “Siamo carichi  e fiduciosi in vista della gara con la Lazio, il sostegno dei tifosi sarà fondamentale per affrontare al meglio i prossimi impegni”.

“Stiamo lavorando bene. Ci alleniamo al 100%. Il campionato è appena iniziato. Vogliamo un grande anno”.

MERCATO: “I nuovi arrivati stanno facendo bene. Il campionato è lungo, noi non abbiamo cominciato bene ma vogliamo iniziare a vincere”.

OBIETTIVO STAGIONALE:  “Vogliamo riprenderci la Champions persa lo scorso anno. Tutti vogliamo giocarla questa competizione. Sono sempre a disposizione della squadra, poi ci sta che giochi bene o male una partita. Stiamo lavorando tutti bene per fare una grande annata”.

Articolo precedenteNapoli – Bruges 5 – 0, il cambio modulo e il folto turnover funzionano, ma Sarri continua a preferire il 4-3-1-2
Articolo successivoTornei amatoriali calcio a 7- Copa Libertadores: oggi alle 18 la presentazione ufficiale
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.