Home Calcio Serie A Calemme: “Napoli, contatti con l’entourage di Dybala, ma l’Inter resta la favorita”

Calemme: “Napoli, contatti con l’entourage di Dybala, ma l’Inter resta la favorita”

Argentina

Mirko Calemme, giornalista e direttore responsabile del sito SerieANews.com, ha lanciato, tramite il suo account Twitter, una vera e propria bomba di mercato riguardante il Napoli. Gli azzurri, come noto, sono alla ricerca di un giocatore di grande qualità in avanti che possa fare sognare la piazza dopo l’addio di Lorenzo Insigne e la probabile partenza di Dries Mertens, la cui permanenza sembra essere sempre più lontana. Ebbene secondo il noto giornalista, il club di De Laurentiis avrebbe avuto contatti con l’entourage di Paulo Dybala, da poco svincolatosi dalla Juventus. Al momento va precisato che si tratterebbe sono di sondaggi, e non sarebbe ancora stata avviata una vera e propria trattativa. Resta comunque la complessità economica della situazione. La Joya stava infatti ragionando con l’Inter nell’ottica di un contratto da 5-6 milioni a stagione più bonus.

Questo è quanto scrive Calemme: “Il Napoli, per la prima volta, ha contattato l’entourage di Dybala. Sondaggio per comprendere gli eventuali costi dell’operazione. Milan ancora fermo, Inter resta la favorita, ma ha bisogno di tempo: previsti nuovi contatti a inizio settimana.”

Articolo precedenteGianni Improta: “Da tifoso non ho più l’entusiasmo di un tempo: ADL sta facendo una cosa gravissima…”
Articolo successivoGds: “Napoli, il Monza fa sul serio per Petagna: il punto della situazione”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24