Home Calciomercato Calciomercato,possibile scambio con il PSG

Calciomercato,possibile scambio con il PSG

Edinson Cavani continua ad essere un nome spendibile all’interno del calciomercato Napoli: ne ha parlato anche il patron Aurelio De Laurentiis, chiarendo il contorno che renderebbe possibile le operazioni.
Con il Paris Saint-Germain che ha messo nel mirino il centrocampista azzurro Allan è possibile ipotizzare anche uno scambio in estate: i francesi si sono spinti ad offrire fino a 80 milioni di euro per il brasiliano ma il club partenopeo non è intenzionato a cederlo a stagione in corso. Le cose potrebbero cambiare a fine campionato quando appunto di può ipotizzare uno scambio Cavani-Allan: in particolare si potrebbe ipotizzare un arrivo del ‘Matador’ alla corte di Ancelotti con il Psg che metta anche un conguaglio per arrivare poi all’ex Udinese che piace molto a Tuchel. Da valutare però l’ingaggio dell’uruguaiano visto che gli oltre dieci milioni l’anno percepiti in Francia sono fuori dai limiti vigenti nel club partenopeo. 

Articolo precedenteEcco come potrebbe cambiare il gruppo storico
Articolo successivoESCLUSIVA Operazione Lozano: ecco come può arrivare in azzurro
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.