Home Calcio Serie A Calciomercato Napoli, offerta da 20 milioni per Kadioglu. Il Fenerbahce ne chiede...

Calciomercato Napoli, offerta da 20 milioni per Kadioglu. Il Fenerbahce ne chiede almeno 25

Dalla Turchia parlano dell’interesse del club di De Laurentiis per il centrocampista olandese classe 1999 che avrebbe già dato una risposta alla club partenopeo.

Secondo il portale Sporx la società azzurra si è mossa con un’offerta ufficiale per Ferdi Kadioglu, terzino/esterno di proprietà del Fenerbahce. Un tuttofare della fascia: nato come trequartista, si è trasformato poi in un esterno offensivo, fino a diventare terzino nell’ultima stagione con il club. In nazionale, invece, viene utilizzato anche in mediana sull’esterno. Nell’ultima stagione ha giocato 32 partite realizzando 3 gol e 5 assist. Il Napoli però non è l’unico club interessato al calciatore che piace molto anche al Newcastle. Il calciatore avrebbe già avuto un confronto col club e avrebbe deciso di rimandare ogni decisione al Fenerbahçe. La proposta del Napoli sarebbe di quelle importanti: 17 milioni di parte fissa + bonus per arrivare a 20. Al momento fredda la risposta dei turchi che per lasciar partire il proprio giocatore chiedono non meno di 25 milioni.

Articolo precedenteSportitalia: patto tra Napoli ed Udinese in caso di cessione di Osimhen
Articolo successivoMoto Gp: in Olanda vince Bagnaia davanti a Bezzecchi
Luca Barone nato a Napoli. Studente frequentante il 5°anno presso l'istituto I.P.S. Vincenzo Telese Ischia, indirizzo grafico pubblicitario, appassionato di grafica, calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24