Home Calciomercato Calciomercato: le ultime news

Calciomercato: le ultime news

Il centrocampista Daniel Bessa, secondo quanto riferito da GazzaMercato, si sarebbe confrontato nelle ultime ore con la società dell’Hellas Verona, chiedendo la cessione al club scaligero. L’Hellas avrebbe già fissato la clausola rescissoria del giocatore alla cifra di 15 milioni di euro, ma potrebbe accettarne anche 6 o 8. L’agente sta sondando il terreno in Italia, dove oltre alla Fiorentina ci sono anche il Cagliari e la Sampdoria, oltre che in Spagna e in Inghilterra.

Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SkySport: “Nehuen Paz? È uno dei tanti giocatori osservati per la difesa, ma non ci sono trattative per lui al momento. Criscito in scadenza opportunità per giugno? Speriamo rimanga in scadenza di contratto. Lo riaccoglieremmo a braccia aperte? Assolutamente, ma sono cose da valutare più avanti. Da tempo manca un giocatore alla Rincon? Non è facile trovare quel tipo di giocatori, abbiamo un centrocampo che vi sta dando soddisfazioni, abbiamo un numero sufficiente di giocatori in mezzo al campo. Palladino, Centurion, Thomas Rodriguez sono alcuni giocatori che, non avendo trovato spazio fino ad ora, è giusto vadano a giocare. Palladino – Spezia? Raffaele è un ragazzo che è stato con noi tanti anni, rispettiamo anche un po’ il suo orientamento, se vorrà andare allo Spezia lo agevoleremo. Ricci al Crotone? È un giocatore molto caro a Ballardini e sinceramente non ce ne vorremmo privare, poi più avanti vedremo. Richieste per Izzo? È un giocatore molto importante e vogliamo tenercelo. Per lui come per Perin e altri la nostra linea è questa, cercare di tenere giocatori che sono fondamentali per noi salvo proposte indecenti alle quali non si può rinunciare, ma non ne vedo all’orizzonte. Se arrivassero a gennaio? Io non vedo ora queste situIoni, Perin starà con noi e spero che resti ancora per molto tempo: se un giorno vorrà essere il portiere di una squadra che fa coppa dei Campioni o altro valuteremo cosa fare. Se sono arrivate richieste per Izzo? Ci sono situazioni che non possiamo definire trattative”.

Il centrocampista dello Jiangsu Ramires, dal ritiro di Marbella, conferma ai microfoni di Sky la voglia di tornare in Europa e l’interesse dell’Inter nei propri confronti: “Sono qui per incontrare i miei compagni e iniziare la preparazione, poi vediamo cosa succede. Se l’Inter ha parlato col mio procuratore è una cosa positiva, se un club dell’importanza dell’Inter si interessa a me è certamente positivo. Se ci dovesse essere la possibilità di andare in Italia dovrò essere pronto, spero di essere pronto il prima possibile per giocare. Tornare in Europa mi farebbe felice, l’importante è dare continuità qui allo Jiangsu. Non dipende solo da me la questione dell’ingaggio, ci sono diverse parti coinvolte: le trattative devono soddisfare entrambi i club, spero di possa arrivare ad un accordo e andare all’Inter. Non ho parlato con Spalletti, ma è un grande allenatore, lo conosco sin dalle sue esperienze passate”.

Fonte: tuttomercatoweb.com

Articolo precedenteJuventus, con Can a giugno sarebbe l’ennesimo colpo a costo zero
Articolo successivoNapoli, accordo con Allan e Chiriches per il rinnovo fino al 2022
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...