Home Calciomercato Calciomercato.it: Ounas potrebbe andare alla Sampdoria

Calciomercato.it: Ounas potrebbe andare alla Sampdoria

SSCNapoli.it

Secondo quanto scritto da Calciomercato.it, la Sampdoria in seguito al grave infortunio occorso a De Luca, cercano un suo sostituto. Si fanno le ipotesi del ritorno di Defrel dal Sassuolo e di Adam Ounas del Napoli.

PRESTITO – Il giocatore è in uscita dal club azzurro, e già nelle scorse sessioni di mercato era stato accostato alla Samp. Per il momento, però, a De Laurentiis non sono arrivate offerte per un trasferimento a titolo definitivo per il franco-algerino. L’ipotesi di una cessione a titolo temporaneo, quindi, prende corpo. La formula del prestito sarebbe anche quella preferita dalla Samp, che gradirebbe pure il diritto di riscatto e non l’obbligo.

OSTACOLI – I nodi principali in questo senso sono ben quattro: il primo, ovviamente, è la situazione contrattuale di Ounas, in scadenza a giugno. Per prestarlo, il Napoli dovrebbe prima rinnovare il contratto dell’esterno algerino, che sino ad oggi però non ha ancora trovato l’accordo per prolungare con il club azzurro. Altri dubbi, la volontà del giocatore di accettare la Samp e l’ingaggio. Attualmente l’ex Bordeaux percepisce 1,6 milioni netti, troppi per la Samp. L’ultimo intoppo è di carattere burocratico. La società genovese ha la lista dei 17 giocatori ‘over’, quindi nati dopo il 2000, già completa. Per fare spazio ad Ounas quindi bisognerebbe procedere con un ‘taglio’, vendendo o mettendo fuori lista uno dei 17.

Articolo precedenteCorriere dello Sport: Keylor Navas è vicinissimo al Napoli
Articolo successivoAntonio Cassano: “Kvaratskhelia è un fenomeno”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24