Calciomercato

Calciomercato: Benzema saluta il Real, il Napoli ci può provare seriamente

image_pdfimage_print

Sul profilo Twitter di Benzema è possibile leggere un messaggio di saluto al Real Madrid. Questa notizia non sconvolge particolarmente in quanto le due parti sembravano essere ormai molto distanti e un addio era praticamente annunciato. Con questo tweet però il campione francese ha dato un messaggio forte sul mercato, affermando praticamente di essere in vendita. Questo è quindi il momento giusto per il Napoli per provare a prendere l’attaccante.

Mentre la Juventus tratta per Cristiano Ronaldo infatti, agli azzurri tocca rinforzare seriamente la rosa con un innesto di un campione per poter competere con i bianconeri e quale nome migliore proprio di uno dei compagni di squadra del portoghese per minacciare il primato della Vecchia Signora. Si tratterebbe del colpo ad effetto che i tifosi sognano e, dopo queste dichiarazioni, non sembra affatto essere impossibile vederlo approdare all’ombra del Vesuvio.

“9 anni fa ho vestito per la prima volta la maglia del Real Madridscrive Benzema “Ringrazio il presidente, tutti i giocatori e tutti gli allenatori che ho conosciuto. Sono orgoglioso di aver difeso questo scudetto e sarò eternamente grato a questo club. Hala Madrid”. Sembra proprio essere la fine di una splendida avventura per il francese che adesso cercherà sicuramente nuovi stimoli per la sua carriera ed il Napolidi Ancelotti potrebbe essere uno dei migliori.

Di seguito il tweet di Benzema:

Nove anni fa ho indossato per la prima volta la maglia del Real Madrid. Grazie al presidente, a tutto il club, ai calciatori e a tutti gli allenatori che sono stati con me. Sono orgoglioso di difendere questo stemma ed eternamente grato. Sempre hala Madrid!“.

comments