Home Senza categoria Calcio&Finanza: “Il Napoli non paga gli stipendi agli steward da aprile scorso”

Calcio&Finanza: “Il Napoli non paga gli stipendi agli steward da aprile scorso”

steward san paoloIl portale Calcio&finanza rivela un altro aspetto dell’ormai grossolana situazione riguardante lo stadio San Paolo: “A continuar a destar scalpore però, non è tanto il mancato restyling del ‘San Paolo’ a cui erano solo in pochi a credere, o la mancata firma della convenzione ponte, quanto una notizia giunta in merito agli steward impiegati durante le partite casalinghe degli azzurri.

Secondo nuove indiscrezioni -raccolte dalla redazione di Calcio&Finanza – il Napoli non pagherebbe gli stipendi degli steward da aprile scorso, quando sono state saldate le mensilità di gennaio e febbraio. Si parla ovviamente di cifre irrisorie visto che, la paga giornaliera di uno steward è di 22,80 euro netti.

E’ giusto ricordare che, fino a qualche anno fa, in base agli accordi presi con il Comune, il Napoli pagava solo una parte degli stipendi degli steward. Successivamente, il Comune di Napoli si è tirato indietro ed il club partenopeo, per non pagare “ingenti” somme, ha deciso di ridurre il numero di steward al San Paolo”

Articolo precedenteAddio all’arbitro Menicucci, in Serie A ha diretto 130 partite
Articolo successivoBalbo a Radio Club91: “Calcioscommesse? Le mele marce hanno inquinato il mondo dello sport, è una vergogna”.
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...