Home Calcio Serie A Calcio, Serie A: “Tombola della Lazio, Atalanta ok, solo un pari per...

Calcio, Serie A: “Tombola della Lazio, Atalanta ok, solo un pari per il Torino”

Gol e spettacolo all’Adriatico nella 23.ma giornata di Serie A. La squadra di Simone Inzaghi batte 6-2 il Pescara e si rilancia in campionato. Parolo grande protagonista del match. Il centrocampista azzurro firma quattro gol (10′, 14′, 49′ e 77′). In mezzo le reti del momentaneo pareggio di Benali (29′) e Brugman (41′) e un rigore sbagliato da Caprari al 37′. Nella ripresa segnano anche Keita e Immobile.

Con un micidiale uno-due del Papu Gomez l’Atalanta batte 2-0 il Cagliari all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo e il suo sogno europeo continua. Il capitano dei nerazzurri sblocca il risultato al 4′ poi raddoppia al 17′ con uno splendido tiro a giro, su cui Rafael non può nulla. Nella ripresa sardi più intraprendenti ma i padroni di casa controllano la gara senza affanni e nel finale sfiorano il tris con Kessie, Kurtic e Petagna.

Colpo esterno del Sassuolo che espugna il Ferraris superando 0-1 il Genoa di Juric. Ai neroverdi è bastato il piattone vincente di controbalzo di Pellegrini al 26′ per conquistare i tre punti e prolungare a sette la striscia di partite senza vittorie del Genoa. Matri si divora il raddoppio due minuti più tardi, mentre la reazione rossoblù porta solo a una traversa di Gentiletti nella ripresa. Inutile l’ingresso di Pinilla nel finale.

Fonte: Sportmediaset.it

Articolo precedenteGiancarlo Marocchi: “Il Napoli con il suo gioco potrebbe dare fastidio al Real Madrid”
Articolo successivoNba: “I Warriors cadono a Sacramento, i Cavs passano a New York
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...