Home Senza categoria Calcio, Serie A: “La Juventus cade a Genova, l’Atalanta non si ferma...

Calcio, Serie A: “La Juventus cade a Genova, l’Atalanta non si ferma più”

image

Genoa-Juventus 3-1. Incredibile a Marassi, dove il Genoa maltratta gli irriconoscibili campioni della Juventus. Tre gol in 29 minuti, con la doppietta di Simeone al 3′ e al 13′ e la l’autorete di Alex Sandroo al 29′. La reazione della Juve on c’è stata e il gol su punizione di Pjanic al 37′ st serve solo alle statistiche. In aggiunta i ko Bonucci e Dani Alves. Ora la Juve è a più 4 sul secondo posto.

Continua la marcia d’altissima classifica dell’Atalanta di Gasperini che in casa del Bologna ha vinto 2-0 conquistando la sesta vittoria consecutiva in Serie A. Vantaggio di Masiello al 15′ con un destro al volo che non ha lasciato scampo a Mirante (al rientro dopo i problemi al cuore). Dagli sviluppi di un corner il raddoppio di Kurtic al 68′ che conferma la terza posizione dell’Atalanta in coabitazione con la Lazio.

Il Cagliari batte 2-1 l’Udinese nella 14a giornata di Serie A e conquista la quinta vittoria stagionale al Sant’Elia. Partono meglio i friulani, ma sono i sardi a sbloccare la gara al 35′ con un rigore di Farias. Al 6′ della ripresa Fofana trova il pari, ma al 14′ una magia di tacco di Sau riporta avanti i padroni di casa. Poi Thereau e Penaranda sono fermati dai pali. Il Cagliari sale a 19 punti, Udinese ferma a 15.

Un pareggio che serve a poco, tanto alla Sampdoria quanto al Crotone. La squadra di Giampaolo non riesce a dare continuità alla bella vittoria contro il Sassuolo, mentre quella di Nicola non si schioda dall’ultimo posto in classifica, anche se ora è in compagnia del Palermo a quota 6 punti. Nel primo tempo meglio i calabresi, in gol con Falcinelli, nella ripresa la Samp reagisce e trova il pari con Fernandes, senza però riuscire a ribaltare la partita.

Riportato da Sportmediaset.it

 

 

Articolo precedenteRolando: “Non mi sono mai pentito di aver accettato la maglia azzurra”
Articolo successivoJuric: “Pavoletti? Non penso proprio partirà”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...