Home Senza categoria Calcio a 5: Iervolino ritorna! Al cuor non si comanda! Entra nel...

Calcio a 5: Iervolino ritorna! Al cuor non si comanda! Entra nel progetto Fulgor Octajano Women

Sono passati oltre 2 anni dalla promozione della Real Ottaviano in Serie B, poi la scomparsa della società e l’allontanamento dal calcio a 5 del Presidente Pasquale Iervolino. La passione è rimasta intatta come la voglia di vincere e dopo oltre 700 giorni Iervolino torna nel mondo del calcio a 5 nel progetto Fulgor Octajano Women, squadra femminile che milita in Serie A.

Iervolino entusiasta:” Il progetto mi attrae come anche le persone Mario Fantini e la moglie Paola. Ho accettato anche per l’allenatore Enzo Iamunno. Con lui e mio padre abbiamo vinto tante battaglie ed è un fratello per me. E’ un progetto lungimirante e la volontà di Mario Fantini è quella di portare Ottaviano in Serie A e io gli starò vicino in tutto. In questa avventura entro solo io,mio padre Antonio non farà parte di questa società. E’ una scelta di maturità mia. Questa offerta è nella mia testa da mesi ma quando vedo i colori rossoblù in campo non riesco a stare lontano. Forza Ottaviano, sempre”.

 

Articolo precedenteLeonardo Semplici: “Il Napoli pratica il miglior calcio d’Italia”
Articolo successivoIl club azzurro ha ultiminato la rifinitura prima di Bologna-Napoli
Luigi Iervolino , laureato in Editoria e Pubblicistica, redattore del Mediano Sport, addetto stampa della Gis Pallavolo Ottaviano e Real Ottaviano C5. Ama il giornalismo e spera di farne il mestiere della vita. E' un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24WebTv