Home Senza categoria Calcio a 5, ASD Real Ottaviano presentata ai tifosi: obiettivo C1

Calcio a 5, ASD Real Ottaviano presentata ai tifosi: obiettivo C1

20140904_223322Grande entusiasmo ieri sera per la presentazione alla stampa e ai tifosi dell’ASD Real Ottaviano nella splendida cornice dei giardini del castello Mediceo di Ottaviano. La squadra del presidente Iervolino e del presidente onorario Aprile si presenta con grandi ambizioni dopo un calciomercato super che ha portato all’acquisto di calcettisti di categoria superiore come il capitano Suarato, Attanasio, Amirante e Mazzocchi, oltre alla conferma dello zoccolo duro formato dal gruppo di veterani e giovani Ottavianesi, orgogliosi di mantenere una forte connotazione campanilistica alla squadra della propria città.  I vertici dirigenziali e gli atleti si sono alternati sul palco per raccogliere l’abbraccio dei tifosi e promettere loro una grande stagione con il raggiungimento della promozione dalla serie C2 alla C1.

Il presidente Iervolino: “Non ci nascondiamo assolutamente. Abbiamo allestito una rosa super per vincere. I nostri sono obiettivi molto ambiziosi: vincere il campionato con il raggiungimento della serie B in 2 anni e la vittoria della coppa Italia a cui tengo molto, e i ragazzi lo sanno, l’ho fatto presente al capitano Suarato che prima che un grande campione è un grande uomo che tira sempre il gruppo e lo stimola continuamente”.

Il presidente onorario Aprile: “La rosa che abbiamo costruito ci permette di non avere paura di nessun avversario. Il segreto sarà restare uniti per raggiungere tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

20140904_221226

L’allenatore Giugliano: “Allenare questo gruppo che mi è stato messo a disposizione è un onore per me, ci sono ragazzi che non hanno nulla da imparare, fuoriclasse di questo sport dal quale anch’io attingerò qualcosa per metterlo a disposizione dei più giovani che hanno bisogno di essere guidati. La società è forte e non ci fa mancare il suo appoggio: questo aspetto sarà fondamentale nel prosieguo della stagione”.

20140904_220702

Il capitano Suarato: “Come hanno detto i dirigenti abbiamo voglia di fare una grande stagione, i presupposti ci sono tutti perchè è stata costruita una grossa squadra. Ringrazio tutto l’ambiente per i complimenti che mi rivolge continuamente, darò tutto per aiutare la squadra a raggiungere il nostro obiettivo”.

20140904_211713

Tra gli ospiti di eccezione ha preso la parola anche il presidente del Montesilvano calcio a 5 Iervolino, omonimo del presidente rossoblù ottavianese, che ha fatto la storia del calcio a 5 in Italia vincendo con la sua squadra i maggiori trofei, tra cui la Champions League che è stata gentilmente esibita al numeroso pubblico ottavianese: “Il nostro è un progetto che ci ha portato innanzitutto a coinvolgere i ragazzi e le famiglia abruzzesi con il raggiungimento di 400 tesserati, solo con la serietà del lavoro oltre alla passione siamo riusciti a raggiungere lo Scudetto e la Champions. Spero che in piccolo l’ ASD Real Ottaviano riesca nel suo piccolo ad emularci vincendo il campionato”.

20140904_213107

Da segnalare infine l’impegno sociale della società che ha appoggiato la campagna di sensibilizzazione denominata “Ferma le tue mani”, dedita alla lotta contro la piaga dilagante  della violenza sulle donne, accogliendo l’appello di una delegazione dell’associazione fiorentina che da anni lotta contro le vessazioni nei confronti del gentil sesso.

Articolo precedenteCalcio: Italia-Olanda 2-0
Articolo successivoCerci, un sogno essere all’Atletico
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...