Home Calcio Serie A Calaiò: “Napoli-Milan sfida scudetto”

Calaiò: “Napoli-Milan sfida scudetto”

Partita

Emanuele Calaiò ex attaccante del Napoli e dirigente della Salernitana è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per commentare la prossima sfida di campionato del Napoli contro il Milan di Ibrahimovic. Queste le sue dichiarazioni raccolte da areanapoli.it:

“Sarebbe stupendo vedere sempre in campo, contemporaneamente, Lozano, Insigne, Mertens e tanti altri calciatori offensivi. Serve equilibrio. In quale ruolo giocherei in questa squadra? Posso dire solo che se tornassi indietro mi troverei alla perfezione nel 4-2-3-1 di Gattuso.Con il Milan si può tornare al modulo 4-3-3 con Dries Mertens punta centrale considerando l’assenza dell’attaccante nigeriano Osimhen. Si può parlare di sfida scudetto nell’immediato tra Napoli e Milan, ma è ancora troppo presto. Inter e Juventus sono forti e verranno fuori. A mio avviso è un campionato più avvincente rispetto gli ultimi anni”.

Articolo precedenteMilan, Gabbia: “Contro il Napoli sarà molto difficile”
Articolo successivoUfficiale: Rafael Leao salterà Napoli-Milan
Italo Napolitano, classe 2000,laureando in Filosofia, appassionato di calcio e giornalismo, attento alle vicende del calcio Napoli e del calcio campano, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.