Home Terza pagina Calaiò: “Mertens vuole battere tutti i record, ama Napoli ed è amato”

Calaiò: “Mertens vuole battere tutti i record, ama Napoli ed è amato”

Parma

Emanuele Calaiò ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Marte Sport Live, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea – e non solo – in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue considerazioni sul club azzurro: “Esulto alla notizia del probabile rinnovo di contratto di Dries Mertens? Ce lo aspettavamo tutti e volevamo che finisse così, perché sappiamo quanto sia importante il belga e quanto stia ancora dando al Napoli”.

Calaiò ha poi aggiunto: “Vuole battere tutti i record e toglie sempre le castagne dal fuoco quando una partita non si sblocca. Segna solo gol importanti, è giusto che rinnovi: se lo merita. Sono più ‘partenopeo adottivo’ io o lui? Amare Napoli influisce molto, Dries a Napoli si sente adottato ed il soprannome ‘Ciro’ non è un caso: è un qualcosa di importante. Mertens ama la maglia, ha voluto fortemente il rinnovo di contratto perchè ci tiene alla città e ci vive benissimo”, ha concluso l’ex attaccante, oggi dirigente sortivo.

Articolo precedenteSky – In casa Napoli si lavora ai rinnovi, altro nodo da sciogliere
Articolo successivoAss. Borriello: “Nessun avviso dal Comune di giocare a porte chiuse Napoli-Inter”
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.