Home Copertina Buongiorno Europa: Il giorno della vendetta. Alle 15 a Tolosa Italia-Svezia

Buongiorno Europa: Il giorno della vendetta. Alle 15 a Tolosa Italia-Svezia

italia-svezia-maxischermi-1024x575

Grande derby spettacolo a Lens tra Inghilterra e Galles. Dopo il vantaggio di Bale, è arrivato il doppio colpo dalla panchina con Vardy e Sturridge che hanno dato agli inglesi la prima vittoria in questo Europeo.

Alle 18 ti aspetti l’eliminazione dell’Irlanda Del Nord e invece arriva quella dell’Ucraina. I gialloblù sono la prima squadra eliminata dopo aver perso 2-0 contro l’Irlanda Del Nord.

Alle 21 tanti sbadigli tra Germania e Polonia. I campioni del mondo in carica continuano a non convincere e hanno rischiato di perdere contro una Polonia ordinata.

Oggi tocca di nuovo agli azzurri che alle 15 a Tolosa sfidano la Svezia di Ibra. Dopo 12 anni è arrivato il momento della vendetta dopo quel famoso biscotto con la Danimarca che mandò a casa l’Italia.

Alle 18 sfida tra Repubblica Ceca e Croazia.

Alle 21 scendono in campo i campioni in carica della Spagna contro l’onesta Turchia.

 

Articolo precedenteIl mercato in casa Napoli e le ultime news, a breve un nuovo acquisto
Articolo successivoAg. Candreva: “Interesse del Napoli per Antonio, nessun accordo con le squadre di A…”
Luigi Iervolino , laureato in Editoria e Pubblicistica, redattore del Mediano Sport, addetto stampa della Gis Pallavolo Ottaviano e Real Ottaviano C5. Ama il giornalismo e spera di farne il mestiere della vita. E' un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24WebTv